Scorzoni E., “Sternotomia”

Sophia Editrice, Roma, 2020, pp. 307

15,00€

Acquista

Elisa è una persona come mille altre: come mille altre studia, come mille altre coltiva le sue amicizie e, come mille altre, ha paura. Di non essere all’altezza, di perdere coloro che ama, di fallire, una paura che ingabbia, dalla quale voler fuggire. Ma se la fuga non fosse davvero la risposta? Se, al contrario, la felicità non si raggiungesse allontanandosi, ma restando, saldi, nel proprio presente? Se essa non andasse cercata fuori, scappando, ma… dentro? Con coraggio e delicatezza, Elisa racconta la sua storia, quella di una ragazza che ha deciso di cominciare a vivere davvero: una storia d’amore, verso sé stessi e verso un mondo che, malgrado spesso ci appaia ostile o indifferente, possiamo imparare a perdonare.

15,00€

Acquista

Sternotomia
15

Per acquistare il libro online…

1. Compila la richiesta d’acquisto
attraverso questo modulo, ti chiediamo di indicarci cosa desideri acquistare e se il tuo acquisto rientra in un progetto scolastico. Ti chiederemo anche di indicare i dati anagrafici e il codice fiscale di chi esegue il pagamento, necessario ai fini della fatturazione. Infine, ti chiediamo di indicarci dove effettuare la consegna (puoi verificare qui i costi di spedizione.)
Il ritiro presso la sede di Sophia è gratuito,
La consegna del libro a casa ha un costo variabile a seconda della zona di consegna, da sommare al prezzo del libro al momento del pagamento.
Nello specifico:
  • 2,50 euro per la spedizione a Roma.
  • 3 euro per la spedizione nel Lazio.
  • 4 euro per la spedizione nel resto d’Italia.

Per ordini pari o superiori ai 3 libri, la spedizione è sempre gratuita.

2. Effettua il bonifico
A questo punto, effettua il pagamento tramite un bonifico bancario. Per velocizzare i tempi di consegna potete inviare a progettiscuole@sophiacoop.it la ricevuta del bonifico effettuato. La segreteria di Sophia verificherà la ricezione dei pagamenti.
3. Sophia spedisce il tuo acquisto
Non appena ricevuto il pagamento, procederemo alla spedizione dell’ordine per consegnarti il tuo acquisto il prima possibile.

Per acquistare il libro in sede…

Puoi venire presso l’ufficio di Sophia, in Via Alfonso di Legge 49, 00143 – Roma, sito vicino alla fermata Laurentina della Metro B, dal Lunedì al Venerdì dalle 9:30 alle 17:30. In sede è possibile effettuare il pagamento in contanti.

Le Recensioni

Andrea, 29

In questo testo autobiografico, Elisa, ci permette di passeggiare tra le fasi della sua vita. Elisa ci mostra gli eventi come si sono svolti, ma ci mostra anche i retroscena dei suoi pensieri. Una …

Melissa, 23

Sei stata brava, sei stata coraggiosa e sono tanto fiera di te. È stato strano ritrovarmi nella tua testa conoscendoti, avendo vissuto accanto a te la maggior parte degli anni raccontati, ma è stat…

Luca, 25

Questo libro può essere uno strumento incredibile per chiunque cominci a farsi domande sulla propria vita. Per farsi forza nell’affrontare, e rivalutare, i traumi della propria storia.

Anna, 25

Questa non è una lettura semplice. Certo scorrevole ma tosta. Perché, racconta di quelle cosa che sono “casualmente” ingiuste. Per casualmente intendo… per caso, senza pensare, senza forse una re…

Marco, 24

Il dolore che ho provato leggendo i passi più delicati del racconto si può riassumere in due espressioni: la prima consiste in un “NO!!!” che dentro di me ha preso voce pensando ad Elisa nei suoi p…

Il tuo libro ti aspetta!

Cosa aspetti, prenota subito la tua copia personale!
Sophia Società Cooperativa - Impresa Sociale
Via Alfonso di Legge, 49Roma (RM) 00143 ITALIA

P.IVA: 12361831006 | Num. REA: RM - 1368479 | Num. iscrizione Albo Cooperative: A226985
+39 06 504 2459 |
sophiacoop.it |

pur sang logo

Questo è un sito Pur Sang Advertising
Qualità nella tua Comunicazione