Skip to main content
italian-flag french-flag english-flag

Termini e Condizioni

Termini e Condizioni d’Uso | www.sophiacoop.it

 

Sophia Società Cooperativa – Impresa Sociale con sede legale in 00143, Italia, (RM), Via Alfonso di Legge. C.F. 12361831006 P.Iva 12361831006 è titolare del sito www.sophiacoop.it.

 

  1. ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

1.1 – Il contratto stipulato tra Sophia Società Cooperativa – Impresa Sociale e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di Sophia Società Cooperativa – Impresa Sociale. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

1.2 – Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d’acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 50 e ss del D.Lgs. 206/05.

1.3 – Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

 

  1. PREZZI

2.1 – I prezzi di vendita dei Prodotti, che non costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 Cod. civ., le spese di spedizione e i pagamenti saranno quelli scelti dal cliente nel sito www.sophiacoop.it al momento di invio dell’ordine.

2.2 – Tutti i prezzi su www.sophiacoop.it sono da intendersi IVA inclusa, salvo indicato diversamente.

2.3 – Il Cliente dovrà notificare immediatamente a Sophia Società Cooperativa – Impresa Sociale ogni errore od omissione di ogni tipo nelle condizioni di pagamento e nei prezzi, contenuti nella pagina riepilogativa dell’ordine e/o nella e-mail di conferma dell’ordine.

2.4 – Sophia Società Cooperativa – Impresa Sociale si riserva il diritto di cambiare i prezzi pubblicati su www.sophiacoop.it in qualsiasi momento.

2.5 – I prezzi dei prodotti di volta in volta pubblicati annullano e sostituiscono quelli precedenti e sono subordinati alla effettiva disponibilità dei prodotti.

2.6 – Sophia Società Cooperativa – Impresa Sociale si riserva altresì la facoltà di cambiare le condizioni di pagamento in ogni momento quando, secondo la sua opinione, le condizioni finanziarie del Cliente, le registrazioni di pagamenti precedenti o la natura del suo rapporto con Sophia Società Cooperativa – Impresa Sociale, suggerissero tali cambiamenti.

 

  1. MODALITÀ DI ACQUISTO

3.1 – Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico del sito www.sophiacoop.it al momento dell’inoltro dell’ordine, così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all’acquisto (Glossario, Guida all’acquisto, ecc…) sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto.

3.2 – La corretta ricezione dell’ordine è confermata da Sophia Società Cooperativa – Impresa Sociale mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell’ordine e un ‘Numero Ordine, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Sophia Società Cooperativa – Impresa Sociale. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, utilizzando il servizio clienti.

3.3 – Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, Sophia Società Cooperativa – Impresa Sociale garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

 

  1. MODALITA’ DI PAGAMENTO

4.1 – Carta di credito: nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, l’addebito della carta di credito avviene contestualmente alla conclusione della transazione online.

4.2 – In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di Sophia Società Cooperativa – Impresa Sociale, Sophia Società Cooperativa – Impresa Sociale procederà al rimborso tramite bonifico bancario o, in alternativa, assegno bancario.

4.3 – Sophia Società Cooperativa – Impresa Sociale si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l’invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Sophia Società Cooperativa – Impresa Sociale si riserva la facoltà di non accettare l’ordine.

4.4 – In nessun momento della procedura di acquisto Sophia Società Cooperativa – Impresa Sociale è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione. Sophia Società Cooperativa – Impresa Sociale può conservare tali dati solo su esplicita richiesta e consenso del cliente: in questo caso Sophia Società Cooperativa – Impresa Sociale garantisce che tali dati siano memorizzati secondo standard di sicurezza certificati e che siano visualizzati sempre in modalità mascherata.

4.6 – Bonifico bancario anticipato: la modalità di pagamento tramite bonifico bancario anticipato prevede che l’ordine venga evaso solo dopo l’avvenuto pagamento da parte del Cliente e ricevimento da parte di Sophia Società Cooperativa – Impresa Sociale del bonifico bancario. I dati per eseguire il bonifico vengono comunicati nella pagina di conferma ordine e nella e-mail di conferma ordine inviata al Cliente. La causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero d’ordine e nome e cognome dell’intestatario dell’ordine.

4.7 – Acquisti tramite PayPal: nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PayPal, contestualmente alla conclusione della transazione online, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l’importo relativo all’acquisto effettuato.

 

  1. MODALITÀ E SPESE DI CONSEGNA

5.1 – Per ogni ordine effettuato sul sito wwww.sophiacoop.it, Sophia Società Cooperativa – Impresa Sociale emette regolare scontrino fiscale o fattura dove espressamente richiesto. Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Dopo l’emissione della fattura non sarà possibile effettuare variazioni della stessa.

5.2 – L’invio dell’eventuale fattura, se espressamente richiesta dal cliente, avverrà per forma telematica all’indirizzo email specificato dal cliente al momento della registrazione o di convalida d’ordine.

5.3 – Le spese di consegna, se presenti, sono a carico del Cliente e vengono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione dell’ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell’ordine.

5.4 – Nessuna responsabilità può essere imputata a Sophia Società Cooperativa – Impresa Sociale in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato.

5.5 – La consegna di quanto ordinato si intende al piano strada salvo:

– diversa comunicazione del nostro servizio clienti,

– quanto previsto nella scheda tecnica del prodotto,

– l’acquisto esplicito della consegna al piano, ove prevista.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

– che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nella fattura accompagnatoria

– che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. “imballo bucato”, “imballo schiacciato”, ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

5.6 – Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso i magazzini di Sophia Società Cooperativa – Impresa Sociale.

 

  1. DIRITTO DI PROPRIETA’ E PASSAGGIO DEL RISCHIO DI DEPERIMENTO DEL BENE

6.1 – La merce venduta rimane di proprietà di Sophia Società Cooperativa – Impresa Sociale fino all’estinzione totale del pagamento della merce stessa da parte del Cliente. Il diritto di proprietà sui Prodotti passa al Cliente dopo il completo pagamento dei prodotti stessi o della loro consegna, se questa avviene per ultima. I rischi di rottura e/o deperimento dei Prodotti passano al Cliente al momento della consegna della merce al Corriere. La merce viaggia a rischio e pericolo del Cliente, anche se venduta franco arrivo.

 

  1. DIRITTO DI RECESSO

7.1 – Ai sensi degli artt. 64 e ss del D.Lgs. 206/05, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.

7.2 – Per esercitare tale diritto, il cliente, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, dovrà inviare una comunicazione mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, dichiarando di volersi avvalere del diritto di recesso a:

Sophia Società Cooperativa – Impresa Sociale

Via Alfonso di Legge, 49

00143 Roma (RM)

Italy

Il Cliente non pagherà nulla per la riconsegna del prodotto, ad eccezione delle spese di spedizione relative alla restituzione del bene.

Sophia Società Cooperativa – Impresa Sociale procederà inoltre, entro 14 giorni dal rientro della merce, al riaccredito dell’importo dopo aver verificato l’integrità della merce. Il riaccredito avverrà tramite bonifico bancario o storno Paypal a discrezione di Sophia Società Cooperativa – Impresa Sociale se il Cliente ha utilizzato tale sistema per il pagamento; in caso di bonifico bancario sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (IBAN e intestatario del conto corrente).

Ai fini della scadenza del termine dei 10 giorni, la merce si intende restituita nel momento in cui viene consegnata al corriere.

La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), custodita ed eventualmente adoperata secondo la normale diligenza, senza che vi siano segni di usura o sporcizia.

7.3 – La restituzione del Prodotto dovrà avvenire entro e non oltre il termine di 10 giorni lavorativi con pacco assicurato in porto franco presso la sede di Sophia Società Cooperativa – Impresa Sociale

7.4 – La consegna di ritorno per diritto di recesso ed i costi relativi ad essa sono ad esclusivo carico del Cliente. Sophia Società Cooperativa – Impresa Sociale non può in alcun modo provvedere a prenotare una spedizione per conto del Cliente e/o ad anticiparne i costi.

7.4 – Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

– il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, cavi, ecc…);

– il diritto non si applica: (i) ai prodotti elettronici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti; (ii) ai prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente; (iii) ai prodotti di fornitura di beni e servizi il cui prezzo è legato a fluttuazioni dei tassi dal mercato finanziario che il fornitore non è in grado di controllare; (iv) di prodotti non disponibili presso Sophia Società Cooperativa – Impresa Sociale e acquistati su specifico ordine del Cliente; Sophia Società Cooperativa – Impresa Sociale si riserva di richiedere, per altre merci non riconducibili alle categorie sopracitate, l’esplicita rinuncia all’esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente;

– il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc…); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;

– non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno né in porto assegnato;

– la spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente;

– in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Sophia Società Cooperativa – Impresa Sociale darà comunicazione al cliente dell’accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;

– Sophia Società Cooperativa – Impresa Sociale non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;

– al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l’imballo originale risultino rovinati, Sophia Società Cooperativa – Impresa Sociale provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.

7.5 – Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Sophia Società Cooperativa – Impresa Sociale accerti:

– l’utilizzo non diligente del bene che ne abbia compromesso l’integrità, o l’utilizzo di eventuali materiali di consumo;

– la mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;

– l’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, …);

– il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, la merce rimarrà presso la sede di Sophia Società Cooperativa – Impresa Sociale, a disposizione del Cliente per il ritiro a Suo carico.

 

  1. ACCETTAZIONI E RESTITUZIONI

8.1 – I prodotti si riterranno accettati da parte del Cliente al momento della loro consegna. Fatto salvo il caso in cui il Cliente eserciti il diritto di recesso, di cui all’art. 7 che precede, tale accettazione si presume fino a quando il Cliente non comunichi a Sophia Società Cooperativa – Impresa Sociale, nel più breve tempo possibile ed in ogni caso non oltre 14 giorni lavorativi dal giorno del ricevimento dei Prodotti, che i Prodotti stessi sono stati consegnati in condizioni di inoperabilità o comunque sono difettosi.

8.2 – A seguito di tale ultima comunicazione, Sophia Società Cooperativa – Impresa Sociale provvederà, a sua scelta, a sostituire i prodotti difettosi o a rimborsare l’importo pagato dal Cliente per il loro acquisto.

8.3 – Sophia Società Cooperativa – Impresa Sociale ha facoltà di testare i Prodotti al momento della loro restituzione e di addebitare al Cliente ogni costo sostenuto d Sophia Società Cooperativa – Impresa Sociale in caso di falsa denuncia di inoperabilità o difettosità dei Prodotti.

8.4- La restituzione di Prodotti acquistati mediante speciali offerte o promozioni o come parte di un “pacchetto” di prodotti può essere soggetta a specifiche condizioni, come descritto nelle stesse o altrimenti comunicato al Cliente. Nessun rimborso è consentito per singoli prodotti inoperativi acquistati come parte di un “pacchetto”, bensì Sophia Società Cooperativa – Impresa Sociale potrà, in via alternativa: (i) sostituire quel singolo prodotto; (ii) pretendere la restituzione dell’intero “pacchetto” di prodotti e rimborsare quanto corrisposto dal Cliente per l’acquisto di quello stesso “pacchetto”.

8.5 – Sophia Società Cooperativa – Impresa Sociale si riserva il diritto di chiedere il rimborso di ogni sconto promozionale su Prodotti diversi da quelli difettosi acquistati dal Cliente, quando tali sconti sono stati concessi sull’acquisto del Prodotto, che è stato restituito ed il cui prezzo è stato rimborsato da Sophia Società Cooperativa – Impresa Sociale

 

  1. GARANZIE E ASSISTENZA

9.1 – Tutti i prodotti venduti da Sophia Società Cooperativa – Impresa Sociale sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore per un minimo di 12 mesi, e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del D.Lgs. 206/05. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare lo scontrino fiscale o la fattura ricevuta. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita o direttamente da Sophia Società Cooperativa – Impresa Sociale oppure rivolgendosi direttamente ai centri di assistenza predisposti dal produttore. Sono fatte salve condizioni migliorative previste dai vari produttori. Per usufruire di queste garanzie estese il cliente dovrà fare riferimento direttamente al produttore ed ai suoi centri di assistenza diretti. La scelta in alcuni casi dipende dal Cliente, in altri si deve utilizzare esclusivamente la procedura prevista dal produttore.

9.2 – La garanzia di 24 mesi ai sensi del Dlgs 206/05 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l’acquisto senza indicare nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, Sophia Società Cooperativa – Impresa Sociale provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto.

9.3 – In ogni caso il Cliente dovrà far prevenire l’oggetto, di cui asserisce la presunta non conformità, presso Sophia Società Cooperativa – Impresa Sociale.

9.4 – Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), Sophia Società Cooperativa – Impresa Sociale potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell’importo pagato tenendo conto dell’uso del bene oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

9.5 – I tempi di riparazione o eventuale sostituzione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore / importatore e nessun danno può essere richiesto a Sophia Società Cooperativa – Impresa Sociale per eventuali ritardi nell’effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

9.6 – Nei casi in cui l’applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc…); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

9.7. – Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, o di Sophia Società Cooperativa – Impresa Sociale per i propri prodotti, il difetto lamentato dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, ma dovuto a manomissioni o danneggiamenti procurati dal Cliente per uso improprio, o altro, del bene, saranno addebitati al Cliente gli eventuali costi di verifica e ripristino, nonché i costi di trasporto, se sostenuti, da Sophia Società Cooperativa – Impresa Sociale.

9.8 – Se, a seguito di verifica tecnica effettuata dal produttore, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità, in base al D.lgs 206/05, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall’Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti, da Sophia Società Cooperativa – Impresa Sociale.

9.9 – Convenzionalmente viene escluso ogni diritto del Cliente ad un risarcimento danni o indennizzi, nonché ogni responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose.

 

  1. LIMITAZIONI DI RESPONSABILITA’

10.1 – Fatte salve le ipotesi di dolo o colpa grave di Sophia Società Cooperativa – Impresa Sociale, è sin d’ora convenuto che, qualora fosse accertata la responsabilità di Sophia Società Cooperativa – Impresa Sociale a qualsiasi titolo nei confronti del Cliente – ivi compreso il caso di inadempimento, totale o parziale, agli obblighi assunti da Sophia Società Cooperativa – Impresa Sociale nei confronti del Cliente per effetto dell’esecuzione di un ordine – la responsabilità di Sophia Società Cooperativa – Impresa Sociale non potrà essere superiore al prezzo dei prodotti acquistati dal Cliente e per i quali sia sorta la contestazione.

10.2 – L’eventuale responsabilità di Sophia Società Cooperativa – Impresa Sociale per i ritardi nella consegna non può superare l’ammontare delle spese di spedizione sostenute dal Cliente.

 

  1. OBBLIGHI DEL CLIENTE

11.1 – Il Cliente si impegna, una volta conclusa la procedura di acquisto prevista dal sito www.sophiacoop.it, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali e delle informazioni contenute nel sito www.sophiacoop.it dedicate alle informazioni sulle modalità di acquisto.

11.2 – E’ fatto divieto a persone minorenni di effettuare ordini. Sophia Società Cooperativa – Impresa Sociale si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso.

 

  1. PRIVACY

Tutte le informazioni sulla gestione della Privacy e dei Cookie relative al sito www.sophiacoop.it posso essere reperite nell’apposita pagina “Privacy”.

 

  1. GIURISDIZIONE E LEGGE APPLICABILE

13.1 – Il contratto di vendita tra il Cliente e Sophia Società Cooperativa – Impresa Sociale s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Qualsiasi controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti d’acquisto stipulati “online” tramite il sito web www.sophiacoop.it è sottoposta alla giurisdizione italiana.

 

  1. FORO COMPETENTE

Per la soluzione di qualsiasi controversia civile e penale derivante dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, o che sia comunque connessa ad esse, sarà devoluta al Foro di Roma (RM).

Nota importante: la presente revisione delle Condizioni Generali, quella cioè in essere al momento della sottoscrizione da parte del Cliente del proprio ordine, disciplinerà tale ordine; il Cliente è pertanto pregato di stampare e conservare una copia delle presenti condizioni d’uso per suo futuro riferimento.

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 e 1342 del Codice Civile, il Cliente dichiara di aver attentamente letto e compreso e di accettare le Condizioni Generali di vendita sopra elencate.